Con la serata riservata alle premiazioni Sabato 21 Gennaio a Bernalda si è concluso il campionato regionale Lucania Run 2022, con le sue 16 tappe che hanno toccato tutte le aree della regione. Anche quest’anno il Campionato sebbene lungo e impegnativo, non ha deluso le aspettative grazie alla partecipazione e all’interesse crescente di società, atleti e appassionati.

A splendere in questa vetrina è l’Athlos Matera vincitrice per la seconda volta del titolo di campione regionale grazie alla partecipazione attiva dei sui atleti che hanno onorato fin in fondo il campionato, numerosi i successi individuali nelle varie categorie.

Eustachio Sacco primo nella categoria SM45, Graziano Cotugno primo e Adriano Lamacchia terzo nella categoria SM50, Emanuele Moretti primo ed Antonio Padula quarto nella categoria SM 60, Anna Colucci prima nella categoria SF 60

Lo spirito di squadra è indubbiamente la chiave del successo del gruppo sportivo Athlos Matera, l’amicizia la passione e il divertimento sono le motivazioni che spingono i suoi atleti alla pratica di questo sport.